b0e6cdaeb1 Charles Spencer Chaplin AKA Charlie Chaplin non è molto meglio di Buster Keaton. È semplicemente più popolare di Buster Keaton. Mi piace Buster in realtà più di Chaplin, perché Chaplin era solo un vagabondo che la gente amava davvero, quindi Chaplin ha trovato il suo ruolo. Buster non ha trovato il suo ruolo, ma non era zoppo e stupido.Questo è un film muto. Senza dubbio uno dei 10 migliori film muti di tutti i tempi. Keaton era decisamente una leggenda sullo schermo. In questo film Keaton interpreta un giovane che lavora in un cinema, che prende un freno e legge un libro che essere un detective. Penso che sia difficile non godermi questo film, perché è un film divertente. è forse un po 'datato, ma è comunque un film classico. Sherlock Jr è un film molto divertente. Per iniziare, non sono il più grande fan dei film muti. Trovo l'orologio più noioso e non molto divertente. Tuttavia, con questo, mi è piaciuto molto. Buster Keaton è un attore di cui non sapevo molto. Con questo film, mi piacerebbe molto vedere più dei suoi film. I suoi tempi comici e la vendita di scene sono sbalorditivi. Keaton mi fa ridere ad alta voce e non vedo l'ora di vedere altri film. Un'altra cosa che mi è veramente piaciuta di questo film è lo stile visivo. Ha uno stile davvero unico e fin dall'apertura, il film si conferma un vero e proprio piacere visivo. & quot; Sherlock Jr. & quot; racconta la storia di un proiezionista che desidera diventare un detective. Buster Keaton interpreta un proiezionista di cinema che, quando il padre della sua ragazza ruba l'orologio, usa il suo libro di detective per risolvere il crimine. Quando il padre non gli crede, torna a teatro e sogna di risolvere altri crimini. Coloro che cercano il linguaggio del corpo esagerato e che agiscono in modo eccessivo durante l'era del cinema muto troveranno una delle prime grandi esecuzioni in "Sherlock Jr.". Buster Keaton padroneggia l'arte di tradurre le emozioni in azioni fisiche. Gli effetti speciali sono fantastici anche per il tempo. Quasi senza soluzione di continuità nella maggior parte dei casi e eseguito con molta attenzione. Nel complesso un film fantastico e chi è interessato a un classico film muto non ha bisogno di guardare oltre. L'editing cinematografico della scena onirica del cinema è ancora qualcosa che finisco sempre per parlare di & quot; buon montaggio & quot ;. Tuttavia, lo stile di recitazione perfetto di Keaton attribuisce anche a quanto bene è stato eseguito il film. Il modo in cui gira il suo corpo e il taglio in diversi scenari sembra quasi impeccabile. E per quel momento, sono sicuro che è stata un'impresa straordinaria per ogni film. Proprio come Chaplin, lo stile liscio e liscio di Keatin diventa così adorabile che odi vedere la disgrazia che si presenta. L'attento editing e il lavoro con la fotocamera consentono allo spettatore di seguire Keaton attraverso questi contrattempi e disavventure in modo giocoso ma doloroso. <br/> <br/> Tutto sommato, meravigliosamente fatto. Un mite proiezionista (Buster Keaton) sta studiando per diventare un detective. Lui e The Local Sheik (Ward Crane) sono in competizione per The Girl (Kathryn McGuire). Lo sceicco ruba l'orologio di suo padre (Joe Keaton) e lo impegna a comprare del costoso cioccolato per lei. Lascia il biglietto del pedone nella tasca del proiezionista e The Girl's Father lo trova. Bandisce il Proiezionista da casa sua. The Girl scopre che The Sheik è in realtà colui che ha impegnato l'orologio di suo padre. Mentre il proiezionista dorme, si sogna di andare sul cinema dove si trova Sherlock Jr. <br/> <br/> Guardare Buster Keaton sullo schermo del film all'interno del film è abbastanza avvincente anche oggi. La sequenza di lui che borbotta da una scena all'altra è assolutamente affascinante. È qualcosa di nuovo e lo contraddistingue. Il mondo del cinema diventa un parco giochi per Keaton e molte fotografie di trucchi. Esegue alcune delle sue incredibili acrobazie ed è certamente uno dei classici dell'era del silenzio.
reipewsabur Admin replied
348 weeks ago