reipewsabur Admin replied

349 weeks ago

Spider-Man 2

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sinceramente sento di aver visto un film diverso da quello che i critici e il pubblico stanno divorando dal cucchiaio. Il film che ho visto ha avuto un dialogo orribile - bassi come l'Henry ha bisogno di un discorso da eroe, ogni volta che Harry Osbourne parlava del suo odio per Spiderman, l'insensato discorso di fusione di Molina … la lista va avanti all'infinito - anche l'azione era in gran parte priva di ispirazione e eccessivamente CG, la trama del Villain è super-lame (distruggerà la città perché è uno scienziato incompetente e non può fare il suo esperimento giusto?) e, peggio ancora, l'immagine è stata noiosa. <br/> <br/> Avevo grandi speranze per il film perché amavo il primo e Raimi sembrava furbamente rubare la trama di Superman 2 (un grande sequel), ma alla fine il film si rivelò piatto e privo di ispirazione. <br/> <br/> Spiderman, come Superman, dovrebbe essere il divertente e spensierato film di supereroi in cui salti dal tuo posto per tifare per l'eroe. A parte "& quot; Vai a prendere", tigre & quot; linea alla fine, non ho mai avuto voglia di tifare per il nostro eroe.
Quando ho sentito che un sequel era stato realizzato per il film originale di Spider-Man, ammetto di avere i miei dubbi sul fatto che potesse essere tirato fuori. Certo, Raimi e co. ha fatto un ottimo lavoro con il primo film, creando non solo un fedele adattamento ai fumetti, ma un grande film a sé stante, ma il solito "sequel issue" appare in vista: un film ben fatto e di successo è fatto, ma poi il il sequel è uscito di fretta un anno o due dopo, che si rivela essere meno di successo, e l'intera serie è ricordata su una nota negativa. Mi è piaciuta l'idea di Spider-Man 2, ma non volevo che rovinasse la memoria dell'originale. Ho scoperto che non avevo nulla di cui preoccuparmi affatto. <br/> <br/> Raimi ci regala un capolavoro, facilmente eguagliabile se non superando il primo in termini di qualità e godibilità. A differenza della maggior parte dei sequel, che si rivelano con una trama molto spiacevole, hanno cercato di nascondersi facendo più azione possibile, in realtà passiamo più tempo con Peter Parker fuori dal costume che dietro la maschera di Spider-Man. Queste lunghe sequenze trascorse con gli amici e la famiglia di Peter Parker mentre lotta per risolvere i suoi vari problemi personali rischia di perdere la nostra attenzione, ma fortunatamente, Spider-Man si precipiterà a battere alcuni criminali al momento giusto per tenerci interessati. /> <br/> Raimi stesso usa la libertà registica concessa da un sequel per permettere al suo bizzarro senso dell'umorismo di permeare il film in modo molto più visibile che nel primo film. Usa tecniche come far sì che la scena diventi completamente nera tranne che per l'occhio del costume di Spider-Man come transizione di scena, o che la fotocamera esegua un effetto dissolvenza, rappresentando la follia progressiva di Doc Ock. Di quelle libertà che di solito non si riesce a cavarsela in un film, ma Raimi trova un modo per farle funzionare. Tuttavia, il problema principale che ho avuto con Spider-Man 2 è che il trascinamento delle "scene lente" è troppo lungo. Troppo tempo è dedicato solo a Peter Parker che cammina per strada, o correndo con un'espressione determinata sul suo viso, senza nemmeno un dialogo. Penso che queste parti avrebbero dovuto essere ridotte a circa un quarto della loro lunghezza, per ridurre la probabilità che risultassero noiose, inutili e fuori posto. <br/> <br/> Gli effetti visivi sono molto migliorati - Aspetto e aspetto di Spidey si muove meglio che mai! E l'aggiunta di Dr Octopus e dei suoi quattro tentacoli in metallo alla sceneggiatura offre agli FX molte cose con cui giocare. I tentacoli erano apparentemente in parte marionette e in parte in CGI, ma comunque lo facevano, i tentacoli sembravano e recitavano in modo eccellente. Questo ha anche aperto l'occasione per scene di combattimento molto più intense rispetto al primo film, con Doc Ock e Spidey che strisciavano su e giù per i muri, picchiandosi l'un l'altro per tutto il tempo. <br/> <br/> A differenza della serie Batman , che ogni volta creava nuovi attori, distruggendo ogni senso di continuità, tutti i principali attori del primo film tornano a recitare i loro personaggi ancora una volta. Come l'uomo dietro la maschera (per una parte del tempo comunque) Tobey Maguire dà un'altra prestazione solida. (nonostante ciò che i tabloid britannici hanno da dire su di lui senza carattere) offre molte più informazioni sul personaggio di Peter Parker e sui motivi che lo guidano.Kirsten Dunst dà una performance decente come Mary-Jane Watson, ma sembra annoiata nel suo ruolo, come se preferirebbe essere in qualsiasi altra parte in quel momento, il che non ci aiuta a capire che cosa è di lei che fa amare Peter lei così. J.K. Simmons, tuttavia, offre un'altra prestazione entusiasmante come il meraviglioso orribile J. Jonah Jameson, il tormentatore numero uno nella duplice vita di Peter Parker. <br/> <br/> Notevoli miglioramenti possono essere visti nelle esibizioni di James Franco e Rosemary Harris. Harris nei panni della cortese zia di Peter May aleggia di più nel suo personaggio questa volta come unica figura parentale nella vita di Parker, diventando in definitiva la sua ispirazione per continuare a essere Spider-Man. <br/> <br/> Franco ha una vera pasticcio di un personaggio da gestire in Harry Osborn. Consumato da una brama di vendetta su Spider-Man, che crede abbia ucciso suo padre, e cercando di prendere il manto del padre presso l'azienda di famiglia, Oscorp, Harry è, sia che lo capisca o meno, diventare una copia esatta di suo padre . Questo diventa più chiaro alla fine del film. (dovrai vederlo da solo per capire come) Franco trasmette tutte queste emozioni in modo convincente, contrariamente al lavoro superficiale che ha fatto nel primo film. È bello vederlo migliorare come attore. <br/> <br/> Tuttavia, lo spettacolo che ruba le prestazioni deve andare ad Alfred Molina come poliziotto super armato pluripremiato Dr. Octopus. Molina fa un lavoro spettacolare, perfettamente abitando il complesso personaggio di Otto Octavius. Quello che potrebbe essere stato un concerto campy da parte di qualcun altro è un sentimento sentito e carismatico nelle mani di Molina. Trascorrendo un po 'di tempo con Otto e sua moglie e percependo l'amore che risuona tra di loro, sappiamo che non è veramente cattivo - è solo determinato e determinato che il suo "sogno per l'umanità" avrà successo. È solo una vergognosa vergogna che sembra che il suo personaggio sia stato inserito nella sceneggiatura all'ultimo momento solo per cui Spider-Man ha qualcuno a cui basarsi, ma fortunatamente, la performance di Molina ci aiuta a dimenticarlo. Visivamente, si adatta perfettamente alla parte, sembrando appena uscito dalle pagine di un libro a fumetti, e il suo piccolo sorriso malvagio è stato davvero agghiacciante! Molina ha messo tutto nella sua parte con grande effetto: infatti, ha vissuto, ha respirato ed è morto Doc Ock. <br/> <br/> Tutto sommato, la gente di Spidey ci lancia un sequel ben pensato e di grande successo. Tutto quello che posso dire è "Fai il terzo round!" <br/> <br/> -9.5 / 10
Sono andato a vedere la puntata più recente in questo particolare franchise con grandi aspettative. Il problema con grandi aspettative è che spesso ci preparano alla delusione; ci aspettiamo una comprensione della natura umana da un film e otteniamo un film d'azione senza cervello. Nel caso di Spider-Man 2, tuttavia, le mie aspettative erano superate oltre a quello che pensavo sarebbe stato ragionevole. <br/> <br/> Come fan di lunga data del genere dei supereroi (uno dei miei film preferiti cresceva era il primo film di Superman) e come qualcuno che lo rende un hobby per studiare la natura umana, devo dire che sono uscito da questo film più emozionato di quando sono entrato. . . ed ero davvero entusiasta di entrare. <br/> <br/> Spider-Man era probabilmente uno dei primi supereroi del suo genere; indossa il costume perché sente di dover, non per vendetta, per giustizia, o addirittura per penitenza, ma perché lo deve a suo zio. Lotta con le sue finanze, relazioni, voti e il suo lavoro. E forse la cosa più importante sta cominciando a chiedersi se valga la pena o meno comunque. <br/> <br/> Tobey Maguire torna al suo ruolo sia come Peter Parker che come Spider-Man e come sempre è come l'attore interpreta il super l'alter ego presumibilmente mortale dell'eroe che conta davvero. E mortale lui è. Da qualche parte lungo la linea i poteri di Spidy iniziano a svanire. Ero fermamente contrario ai web-shooters organici quando li ho sentiti per la prima volta, ma quando ho finito di guardare il primo film non mi importava più, non si sono mai registrati con me in questo, nonostante il loro organico la natura era parte integrante della trama. <br/> <br/> Perché i suoi poteri stanno svanendo? Il film non esce mai chiaramente e lo dice, ma si ha l'impressione che ci sia una certa dose di auto-rifiuto nell'essere Spider-Man e che Peter sia stanco di farlo. <br/> <br/> Una delle ragioni principali sarebbe Mary Jane Watson (ancora Kirsten Dunst, grazie a Dio). Peter lotta con la stessa cosa che farebbe un supereroe e questo sta proteggendo quelli che ama, quando diventa ovvio per lui che essere Spider-Man gli costa così tanto, compresa questa donna, non è così sicuro che sia disposto a pagare quel prezzo. Così rinuncia. <br/> <br/> Probabilmente la linea che riassume questo film più di ogni altra viene consegnata da Peter's Aunt May quando dice che crede che ci sia un eroe in tutti. Mentre parla di quella parte elusiva della natura umana che ci dice la differenza tra giusto e sbagliato, sappiamo tutti che l'eroe interiore di Pietro è più evidente - per non parlare del necessario. Il dottor Otto Octavius ​​(Alfred Molina) sta terrorizzando la popolazione e quando inavvertitamente rende il combattimento personale per lui, Peter Parker scopre che forse essere un eroe è un destino da cui non può scappare. <br/> <br/> Questo è il miglior film a fumetti che abbia mai visto, forse anche meglio di quel capolavoro del 1978 con Christopher Reeve. È stato creato da una squadra che sembra interessarsi al proprio pubblico e rispettare la propria intelligenza. È un film che ha trasformato un genere che è stato preso in modo non proprio serio in qualcosa che sarà difficile non farlo. Spider-Man 2 rappresenta tutto ciò che è giusto con questo genere.
L'ho visto nei primi giorni in cui è uscito. Avevo aspettative molto alte per questo sequel, poiché ne ho sentito parlare molto su T.V e sui giornali. E il ragazzo ha fatto soddisfare le mie aspettative. Ogni aspetto di questo film è stato ripreso, specialmente la parte emozionale * SPOILER * * SPOILER END *. Anche l'azione è stata ripresa e ha chiaramente una delle migliori scene di combattimento di questo lato della trilogia di The Matrix . La recitazione è superba, e Tobey ci dà ancora una volta la sensazione che Peter Parker sia reale. Anche JK Simmons è fantastico e divertente, e anche Kirsten Dunst, Rosemary Harris e James Franco, insieme ad Alfred Molina fanno un ottimo lavoro. A proposito, questo film ha alcuni momenti divertenti. Osserva una volta il 10/10; miglior film che guarderai quest'anno, molto meno questa estate .:
A volte, onestamente, non so cosa cercano le persone in un film. Tutti hanno diritto alla loro opinione, ma in realtà non capisco. <br/> <br/> Le persone si lamentano che non c'è abbastanza azione. Eppure, se fosse tutta azione, si lamenterebbero che non c'è trama o storia. <br/> <br/> ***** POSSIBILI SPOILERS ***** <br/> <br / > Le persone si lamentano anche che Doctor Octopus non sia abbastanza nel film. Il nome del film è "Spider-Man 2" e non "Doctor Octopus Invades Manhattan". Doc Ock dovrebbe essere una minaccia che è lì, in agguato in background. La spinta di questa storia è il conflitto interno che Peter Parker ha tra ciò che vuole nella sua vita personale e le richieste di essere un supereroe. <br/> <br/> Leggi le persone dei fumetti. I fumetti di Spider-Man non erano e non si tratta solo di azione. Riguardano un bambino di tutti i giorni che improvvisamente ha i super poteri e deve imparare ad affrontarlo. <br/> <br/> Questo film è assolutamente perfetto? Ovviamente no. Nessun film è. <br/> <br/> Quello che questo film è, è una grande storia sul sacrificio, l'eroismo e fare ciò che è giusto.

Peter Parker is an unhappy man: after two years of fighting crimeSpider-Man, his life has begun to fall apart. The girl he loves is engaged to someone else, his grades are slipping, he cannot keep
A Certain Justice full movie in italian 720p downloadthe Rua Augusta italian dubbed free downloadPayback - La rivincita di Porter online gratuitoDownload Fallout: Nuka Break full movie in italian dubbed in Mp4Finch batte il cuore full movie in italian free download hd 720pGunga Jumna movie mp4 downloadSamurai Pizza Cats - Samurai per una pizza download torrentSidekick movie download in hdSenza capo d'accusa download torrentRebellion - Un atto di guerra sub download

last edited 267 weeks ago by reipewsabur
Please log in to post a reply.